Daniele
Giancola

Communication designer

Sono un graphic designer, esperto di comunicazione che punta a cambiare direzione ogni volta che se ne presenti l’occasione. Amo esplorare nuove idee che possano portare a soluzioni differenti e che si traducano in benefici maggiori per i miei clienti. La società e i media sono in continuo mutamento ed è per questo motivo che, da communication designer,  il mio compito è quello di progettare in maniera completa tutto l’apparato di comunicazione visiva aziendale, partendo dalla strategia per poi passare alla creatività, fino all’elaborazione grafica dei materiali in linea con i media da utilizzare.

Generlamente intervengo per migliorare l’efficacia della comunicazione di realtà aziendali già strutturate e adoro lavorare per le start-up avendo più possibilità di progettare per intero la loro comunicazione, dall’identità visiva, alla campagna pubblicitaria di lancio, fino alla strutturazione del sito web.

Dal 2012 collaboro a stretto contatto con Superficie 8, agenzia di comunicazione e progettazione europea di Perugia per la quale svolgo l’art direction di molti progetti di comunicazione e dal 2011 sono formatore in ambito di comunicazione pubblicitaria, comunicazione web e visual identity.

Luogo

 Perugia

E-mail

 daniele@studioadvertis.com

Competenze

Comunicazione istituzionale
Marketing non convenzionale (guerrilla, buzz, viral)
Marketing
Social media marketing
Logo / Visual identity
Graphic Design
Wordpress / Joomla / Prestashop
Html/Css

Qual è il progetto che hai in mente? Contattami